Tour and Taste

Per chi fosse interessato ad approfondire non solo il gusto di ciò che produciamo ma anche i luoghi, il lavoro e la passione che vi sono dietro, organizziamo visite guidate con degustazioni, possibilità di pranzi e pernottamenti della nostra azienda sia per gruppi organizzati che per singoli.

Le visite con degustazione sono rigorosamente gratuite: è nostra prerogativa se non vanto mostrare con cortesia a quanti più possibile un qualcosa che, chi vuole avvicinarsi al mondo del Balsamico, scoprirà essere più unico che raro.

Per il Purista dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena la visita dell’antica acetaia con le sue quasi 600 botti di vari legni e dimensioni raccolte dalla famiglia Rossi-Serafini tra il 1900 e il 1956 è una tappa irrinunciabile. Il nostro compito è far comprendere quale sia lo spirito che sta dietro ad una tradizione per tempi e modi affascinante. È d’obbligo la degustazione dell’oro nero nelle sue varie fasi di invecchiamento, facoltativo l’abbinamento con pranzo e/o cena (in cui i nostri prodotti fan da padrone) o con pernottamento presso il nostro accogliente Bed & Breakfast.